Ultrasuoni Phased Array

  New Generation TFM/FMC Based Ultrasonic Phased Array Advanced Units

ZETEC NDT LOGO
S&T è orgogliosa di aver introdotto nel mercato Italiano una nuova generazione di Sistemi PAUT che si sta affermando come referenza sul mercato per prestazioni e facilità di utilizzo. I sistemi NextSCAN pongono la tecnologia TFM alla base della loro progettazione, gestita da un software user-friendly che consente di massimizzare le prestazioni di un Hardware futuristico mediante un'interfaccia semplice e sempre molto chiara nel gestire i setup e l'analisi dei file. Il risultato è una piattaforma estremamente potente, velocissima anche operando con setup multi-group complessi, ma sempre e comunque estremamente semplice da gestire. Una rivoluzione. 

La gamma è composta dai sistemi integrati NextSCAN, nelle configurazioni 16, 32 e 64 con TFM&FMC, PWI e TFM-PCI, e dall'indistruttibile NextLINK che offre la massima robustezza e le più performanti configurazioni di canali grazie alla sua configurazione modulare componibile.

Presso la sua sede di Pavia, S&T dispone della gamma completa per l'esecuzione di prove, valutazioni o dimostrazioni.
RICHIESTA DEMO

NextSCAN

NextScan è una piattaforma di ultima generazione progettata avendo come target la possibilità di offrire le migliori performances FMC/TFM mediante un'esperienza d'uso facile e altamente guidata. Il risultato è uno strumento che offre la possibilità di costruire nuovi setup in pochi minuti, proponendo velocità di scansione impensabili con la maggior parte dei sistemi concorrenti. Il tutto è confezionato in un Hardware di qualità, specificatamente pensato per l'uso in cantiere o officina.
NextScan è disponibile nelle configurazioni:

  • PA32:64 TOFD
  • PA32:64 PR-TOFD
  • PA32:64 PR-TFM-TOFD
  • PA32:128 PR-TOFD
  • PA32:128 PR-TFM-TOFD
  • PA64:128 PR-TFM-FMC-TOFD

Caratteristiche Complete
La piattaforma NextLINK ripropone la medesima architettura software dei sistemi NextSCAN, potenziata da un hardware screenless dalle eccezzionali performances ultrasonore. Che sia necessaria elevata potenza di calcolo per gestire setup multi group TFM, o un eccellente rapporto Segnale/Rumore per controlli TOFD, NextLink è pronto ad offrire il massimo delle prestazioni senza compromessi e in una struttura robusta a prova di qualunque scenario operativo possibile. 

Inoltre, la sua architettura Multi-Staking consente l'utilizzo parallelo di più sistemi, entrando quindi nel mondo dei sistemi da impianto con la medesima semplicità d'uso e di configurazione di uno strumento portatile.

Caratteristiche Complete
Tutti i sistemi NextNDT sono disponibili presso la nostra sede di Pavia
Compila il modulo
Share by: